x

x

NewsLa nuova serie tv coreana di Netflix con gli zombi

La nuova serie tv coreana di Netflix con gli zombi

non siamo più vivi netflix

Netflix cavalca la popolarità delle serie tv horror sudcoreane iniziata da Squid Games e proseguita con Hellbound proponendo Non siamo più vivi (in inglese All of Us Are Dead), un nuovo k-drama con gli zombi.

La serie tv sarà composta da 12 episodi di circa 40 minuti ciascuno. Racconterà di un gruppo di studenti rimasti intrappolati in una scuola che devono salvarsi da un’invasione di zombi ed evitare di essere contagiati.

Alla regia di Non siamo più vivi c’è Lee JQ, che ha diretto le serie TV Beethoven Virus e The Legendary Police Woman, oltre al film Intimate Strangers. La sceneggiatura è affidata a Chun Sung-il, che ha lavorato sulle serie tv L.U.C.A.: The Beginning e The Slave Hunters e il film The Pirates. Il cast comprende Park Ji-hu, Yoon Chan-young, Cho Yi-hyun, Lomon, Yoo In-soo, Lee You-Mi e Lim Jae-hyeok.

Come Hellbound, anche Non siamo più vivi è basata su un webtoon, ovvero i fumetti sudcoreani pensati per la lettura online: Now At Our School, realizzato da Joo Dong-geun e pubblicato sulla piattaforma Webtoon di Naver Corporation dal 2009 al 2011.

Non siamo più vivi debutterà in Italia su Netflix il prossimo 28 gennaio.

Di seguito il trailer, in lingua originale sottotitolato in inglese:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO