x

x

NewsC'è un nuovo Ant-Man

C’è un nuovo Ant-Man

nuovo ant-man marvel

Il 2022 segna i 60 anni dalla prima apparizione di Ant-Man, il personaggio creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel 1962, e per l’occasione Marvel Comics pubblicherà una nuova miniserie a fumetti in quattro parti che presenterà una versione inedita del personaggio.

Gli autori della serie – che esordirà negli Stati Uniti l’8 giugno – saranno lo sceneggiatore Al Ewing (The Immortal Hulk) e il disegnatore Tom Reilly (The Thing), che ha realizzato anche il design del nuovo costume di Ant-Man, indossato da un personaggio ancora misterioso.

Per presentare la serie, la Marvel ha pubblicato le quattro copertine della serie, ognuna con protagonista una delle tre precedenti versioni di Ant-Man – ovvero Henry Pym, definito “l’originale”, Scott Lang, “il ladro” ed Eric O’Grady, “l’incorreggibile” – affiancate da una nuova, etichettata come “il futuro”.

«Per l’ant-iversario di Ant-Man, voglio fare le cose in grande con l’eroe più piccolo al mondo, scavando un formicaio attraverso i suoi sessanta anni di storia e oltre, dai selvaggi e confusi anni Sessanta fino a un futuro che dovrete vedere con i vostri occhi per crederci!» ha affermato Ewing.

nuovo ant-man marvel

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO