x

x

Cover ArtLa variant cover dell'incontro tra Zagor e Flash

La variant cover dell’incontro tra Zagor e Flash

zagor flash la scure e il fulmine variant
La variant cover di “Zagor e Flash – La scure e il fulmine” disegnata da Gabriele Dell’Otto per Sergio Bonelli Editore

Il disegnatore Gabriele Dell’Otto ha realizzato per Sergio Bonelli Editore la copertina dell’edizione variant di Zagor e Flash – La scure e il fulmine.

Il volume, pubblicato da Sergio Bonelli Editore dal 10 marzo e acquistabile online o presso lo store Bonelli e le librerie del circuito Manicomix, presenta il primo incontro fra Zagor e Flash, continuando la serie di team up fra i personaggi della casa editrice milanese e quelli di DC Comics, dopo quelli fra Dylan Dog e Batman e Nathan Never e la Justice League.

La storia è sceneggiata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi (Il confine) e disegnato da Davide Gianfelice (che ha già lavorato in passato su Flash), per i colori di Adele Matera e Luca Saponti. Il volume è disponibile anche nell’edizione “regular”, con copertina disegnata da Davide Gianfelicie, anch’essa acquistabile online.

Leggi anche: I fumetti annunciati da Bonelli per maggio 2022

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO