HomeAutoproduzioni

Autoproduzioni

Il libro che raccoglie i fumetti di Michele Mari

La morte attende vittime, antologia di fumetti di Michele Mari, in vendita online con il metodo “Prima o Mai” sviluppato da Ratigher.

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding che coinvolge autori come Nova, Tuono Pettinato, Spugna e Vincenzo Filosa.

Maghi, fate e streghe disegnati dai fumettisti italiani

Per la quarta edizione di Bricòla, oltre 30 fumettisti hanno realizzato un’illustrazione a tema fantasy e in particolare su maghi, fate e streghe.

L’immersione nella cultura libanese in “Antoine” di Mazen Kerbaj

Il padre, il teatro, il Libano degli anni '70, un manoscritto inedito, gli arabi e molto altro in Antoine di Mazen Kerbaj.

“Cosmografie”, i racconti visionari di Tommi Musturi

Un po' di pagine in anteprima da "Cosmografie", raccolta di racconti brevi del fumettista finlandese Tommi Musturi a uscire in Italia.

Le nuove autoproduzioni di Incubo alla Balena

In occasione di Lucca Comics & Games 2018 il collettivo di autoproduzione Incubo alla Balena (Self Area CSR112) pubblica due nuovi fumetti.

Andrea Settimo, Charles Forsman e Anna Haifisch in mostra a Bologna

A Bologna, a ottobre e novembre si terranno tre mostre presso Urca Studio, di Andrea Settimo, Charles Forsman e Anna Haifisch.

La nuova Self Area di Lucca Comics & Games 2018

Per la nuova edizione di Lucca Comics & Games, l'organizzazione del festival ha scelto una nuova location per la Self Area.

Le nuove autoproduzioni del collettivo Mojo

Il collettivo di autoproduzione Mojo sta per dare alle stampe due nuovi albi in uscita per Treviso Comic Book Festival 2018.

“Luciana”, il memoir di un giovanissimo fumettista

Il collettivo Incubo alla balena pubblica in occasione di Treviso Comic Book Festival il fumetto di debutto del giovane Guido Brualdi, intitolato "Luciana".

Seguici sui social

66,521FansMi piace
8,225FollowerSegui
10,838FollowerSegui
24,135FollowerSegui

Ultimi articoli

“Dune” è un film che va visto

"Dune" di Denis Villeneuve è il film da vedere questo autunno, una pellicola eccezionale per vari motivi, anche se con qualche sbavatura.
bonelli fumetti logo personaggi

Bonelli non parteciperà a Lucca Comics 2021 e alle prossime fiere di fumetto

Bonelli ha comunicato che non parteciperà alle fiere di fumetto che si svolgeranno negli ultimi mesi del 2021 e agli inizi del 2022.

Il nuovo libro di Zerocalcare: titolo e data di uscita

Il nuovo libro di Zerocalcare si intitolerà "Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia", come comunicato dalla casa editrice Bao Publishing.