Home Autoproduzioni

Autoproduzioni

Le nuove autoproduzioni di Incubo alla Balena

In occasione di Lucca Comics & Games 2018 il collettivo di autoproduzione Incubo alla Balena (Self Area CSR112) pubblica due nuovi fumetti.

Andrea Settimo, Charles Forsman e Anna Haifisch in mostra a Bologna

A Bologna, a ottobre e novembre si terranno tre mostre presso Urca Studio, di Andrea Settimo, Charles Forsman e Anna Haifisch.

La nuova Self Area di Lucca Comics & Games 2018

Per la nuova edizione di Lucca Comics & Games, l'organizzazione del festival ha scelto una nuova location per la Self Area.

Le nuove autoproduzioni del collettivo Mojo

Il collettivo di autoproduzione Mojo sta per dare alle stampe due nuovi albi in uscita per Treviso Comic Book Festival 2018.

“Luciana”, il memoir di un giovanissimo fumettista

Il collettivo Incubo alla balena pubblica in occasione di Treviso Comic Book Festival il fumetto di debutto del giovane Guido Brualdi, intitolato "Luciana".

I due nuovi albi di “Millennials”, la serie autoprodotta di Lorenzo Ghetti

Usciranno a breve distanza l'uno dall'altro il quarto e il quinto albo di "Millennials", la serie autoprodotta creata da Lorenzo Ghetti.

Il poster di Alessandro Baronciani per il festival Kina!

Un piccolo festival di autoproduzione a Pesaro, la cui locandina è stata creata da Baronciani e interpretata da vari autori emergenti.

“Oblò”, una nuova rivista di fumetti (autoprodotta)

"Oblò" è una rivista che mostra uno sguardo personale su piccole produzioni a fumetti italiane e non solo. Ne abbiamo parlato con i curatori.

20 anni di fumetti italiani autoprodotti

Nel corso degli ultimi 20 anni, il modo di fare autoproduzioni in Italia è cambiato molto, a partire dai primi albi fotocopiati di autori oggi noti.

AFA 2018, il festival delle Autoproduzioni Fichissime Andergraund

Il programma e gli ospiti della terza edizione di AFA, festival delle Autoproduzioni Fichissime Andergraund di Milano.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.