Home Cover Art

Cover Art

La copertina di “Bedelia”, il nuovo graphic novel di Leo Ortolani

Bao Publishing ha presentato la copertina regular di Bedelia, il nuovo graphic novel di Leo Ortolani con protagonista il personaggio di Venerdì 12, serie apparsa sulla pagine di Rat-Man Collection tra il 1998 e il 2004. Bedelia sarà però completamente slegato dalla serie e leggibile autonomamente. Il librò sarà in...

La copertina di Chris Ware per il New Yorker sul distanziamento sociale

Chris Ware ha ritratto una situazione di distanziamento sociale di una piccola comunità americana ai tempi della pandemia da Covid-19.

Le copertine componibili di Charlie Adlard per l’edizione a colori di “The Walking Dead”

Le copertine variant dei prime sei albi dell'edizione a colori di The Walking Dead disegnate da Charlie Adlard.

Le 28 variant cover di Alex Ross che ritraggono gli eroi Marvel

Marvel Comics ha mostrato 28 variant cover disegnate da Alex Ross, che saranno pubblicate sugli albi in distribuzione tra Marvel Comics ha mostrato 28 variant cover disegnate da Alex Ross, che saranno pubblicate sugli albi in distribuzione tra settembre e ottobre prossimo.

La copertina del New Yorker dedicata a George Floyd

Il numero del New Yorker del prossimo 22 giugno ha una copertina che ritrae George Floyd, l'uomo ucciso durante un arresto il 25 maggio 2020 a Minneapolis.

La copertina del New Yorker a testa in giù di Richard McGuire

Il numero del New Yorker del prossimo 8 giugno ha una copertina che ritrae la città di New York capovolta ed è disegnata da Richard McGuire.

Milo Manara disegna Wonder Woman per la nuova serie a fumetti di Panini

Milo Manara ha realizzato la copertina del primo numero di Wonder Woman per Panini Comics, che sarà distribuito in fumetteria il prossimo 25 giugno.

Giorgio Cavazzano ha disegnato Harley Quinn

Giorgio Cavazzano ha realizzato la copertina del primo numero di Harley Quinn per Panini Comics, che sarà distribuito in fumetteria il prossimo 25 giugno.

La copertina di Chris Ware per il New Yorker sulla pandemia a New York

Il numero del New Yorker del 4 maggio è dedicato alla difficile situazione sanitaria della città di New York e presenta una copertina di Chris Ware.

La copertina di Chris Ware per il New Yorker sui medici

Il nuovo numero del New Yorker ha una copertina disegnata da Chris Ware dedicata ai medici che si trovano a fronteggiare l'emergenza legata al Coronavirus.

Seguici sui social

65,398FansMi piace
8,225FollowerSegui
10,838FollowerSegui
21,669FollowerSegui

Ultimi articoli

love death robots 2 trailer netflix

Il trailer della seconda stagione di “Love, Death & Robots” di Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie tv Love, Death & Robots, antologia animata a tema fantascientifico.
murale diabolik milano

Il grande murale di Diabolik a Milano

In Via Pesto a Milano è stato realizzato un grande murale dedicato a Diabolik, il personaggio creato nel 1962 da Angela e Luciana Giussani.
shang chi teaser trailer marvel film

Il teaser trailer del nuovo film Marvel “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”

Marvel ha pubblicato il teaser trailer di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, nuovo film del Marvel Cinematic Universe.