Home Cover Art

Cover Art

La variant di Chip Kidd per “Spider-Woman 1”

Il designer Chip Kidd ha realizzato una variant cover per il primo numero della nuova serie di Spider-Woman di Marvel Comics.

Le variant degli X-Men di Marcos Martin ispirate a “Dio ama, l’uomo uccide”

Marcos Martin ha realizzato una serie di variant cover per le nuove testate degli X-Men ispirate al fumetto Dio ama, l'uomo uccide.

La copertina di Zerocalcare per Max Pezzali

Il fumettista Zerocalcare ha realizzato un'illustrazione per la copertina del nuovo singolo di Max Pezzali, intitolato "In questa città".

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.

La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà un'edizione variant cover di Julia n. 254 - Il mistero di Venezia, con la copertina con effetti grafici speciali proposta al prezzo di 6 euro. La copertina variant di Julia 254 disegnata da...

La copertina di “La figlia di Vercingetorige”, il nuovo fumetto di Asterix

Panini Comics ha diffuso la copertina di La figlia di Vercingetorige, il nuovo fumetto di Asterix, il personaggio ideato da René Goscinny e Albert Uderzo.

La variant cover di House of X #1 per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019, Panini Comics pubblicherà House of X #1, primo numero di una delle due miniserie con cui lo sceneggiatore Jonathan Hickman, a partire dallo scorso luglio, ha rilanciato l’universo narrativo degli X-Men per conto di Marvel Comics. Per...

La copertina componibile di “Celestia”, il nuovo fumetto di Manuele Fior

Manuele Fior ha mostrato le copertine dei due volumi di Celestia, il suo nuovo fumetto, che affiancate formano un'immagine unica.

La copertina di Alessandro Baronciani per Lucio Dalla

Il fumettista e illustratore Alessandro Baronciani ha realizzato l'illustrazione di copertina per la nuova edizione di uno storico album di Lucio Dalla.

LRNZ disegna la variant di Bakemonogatari – Monster Tale vol. 1

LRNZ, autore dei graphic novel Golem e Astrogamma, ha realizzato la variant cover del primo numero del manga Bakemonogatari - Monster Tale.

Seguici sui social

59,904FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
20,311FollowerSegui

Ultimi articoli

milo manara wonder woman panini comics

Milo Manara disegna Wonder Woman per la nuova serie a fumetti di Panini

Milo Manara ha realizzato la copertina del primo numero di Wonder Woman per Panini Comics, che sarà distribuito in fumetteria il prossimo 25 giugno.

“PK- Danger Dome”, la recensione

Il secondo albo PK scritto da Roberto Gagnor mostra gli stessi problemi del primo, nonostante il cambio di disegnatore.
monster barry windsor-smith

“Monster” di Barry Windsor-Smith sarà pubblicato da Fantagraphics

La casa editrice americana Fantagraphics ha annunciato la pubblicazione di "Monster", graphic novel su cui Barry Windsor-Smith sta lavorando da 35 anni.