Cover Art
La copertina del New Yorker dedicata a George Floyd
Il numero del New Yorker del prossimo 22 giugno ha una copertina che ritrae George Floyd, l'uomo ucciso durante un arresto il 25 maggio 2020 a Minneapolis.
Cover Art
La copertina del New Yorker a testa in giù di Richard McGuire
Il numero del New Yorker del prossimo 8 giugno ha una copertina che ritrae la città di New York capovolta ed è disegnata da Richard McGuire.
Cover Art
Milo Manara disegna Wonder Woman per la nuova serie a fumetti di Panini
Milo Manara ha realizzato la copertina del primo numero di Wonder Woman per Panini Comics, che sarà distribuito in fumetteria il prossimo 25 giugno.
Cover Art
Giorgio Cavazzano ha disegnato Harley Quinn
Giorgio Cavazzano ha realizzato la copertina del primo numero di Harley Quinn per Panini Comics, che sarà distribuito in fumetteria il prossimo 25 giugno.
Cover Art
La copertina di Chris Ware per il New Yorker sulla pandemia a New York
Il numero del New Yorker del 4 maggio è dedicato alla difficile situazione sanitaria della città di New York e presenta una copertina di Chris Ware.
Cover Art
La copertina di Chris Ware per il New Yorker sui medici
Il nuovo numero del New Yorker ha una copertina disegnata da Chris Ware dedicata ai medici che si trovano a fronteggiare l'emergenza legata al Coronavirus.
Cover Art
Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta
Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.
Cover Art
La variant cover di “Absolute Carnage” disegnata da Spugna
Il fumettista italiano Spugna ha realizzato per Panini Comics una variant cover del primo albo della saga Marvel Comic Absolute Carnage.
Cover Art
Le copertine componibili di Zerocalcare per “Absolute Carnage”
Zerocalcare ha realizzato per Panini Comics le copertine variant dei tre numeri dell'edizione italiana della saga Marvel Comics Absolute Carnage.
Comics
La variant di Chip Kidd per “Spider-Woman 1”
Il designer Chip Kidd ha realizzato una variant cover per il primo numero della nuova serie di Spider-Woman di Marvel Comics.
Ultimi articoli
Il governo giapponese vuole cambiare le leggi sul cosplay per tutelare gli autori
In Giappone vorrebbero cambiare la legge sul cosplay, imponendo ai professionisti di pagare i diritti per lo sfruttamento dei personaggi.
Cosa vi siete persi del terzo episodio di WandaVision
Riassunto, annotazioni, riferimenti e particolari dell'episodio 3 della serie tv WandaVision di Disney+, prodotta dai Marvel Studios.
“Heroes Reborn”: Marvel racconta un mondo senza gli Avengers in una nuova serie
Da maggio, Marvel pubblicherà "Heroes Reborn", una nuova serie che racconterà un mondo in cui gli Avengers non sono mai esistiti.