HomeMondi POPAnimazione

Animazione

“Earwig e la strega”, il primo vero flop dello Studio Ghibli

"Earwig e la strega" è un film scadente sotto tutti i punti di vista, forse il primo vero flop nella storia dello Studio Ghibli.

Il corto animato dello Studio Ponoc per le Olimpiadi di Tokyo

Il corto animato realizzato dallo studio di animazione Ponoc per celebrare le Olimpiadi di Tokyo 2020, che vengono inaugurate oggi 23 luglio.

“Beautiful Dreamer”, la Lamù di Mamoru Oshii

Diretto da Mamoru Oshii, "Lamù: Beautiful Dreamer" scombinò l’intero assunto della serie animata basata sul manga di Rumiko Takahashi.

“La città incantata”, il film che trasformò Miyazaki in un fenomeno globale

"La città incantata" fu il film che rese famosi nel mondo Hayao Miyazaki e lo Studio Ghibli, cambiando per sempre la storia dell'animazione.

Il trailer in italiano del nuovo anime di “Shaman King” di Netflix

È disponibile un trailer doppiato in italiano del nuovo anime ispirato al manga "Shaman King", che debutterà su Netflix ad agosto.

Il trailer di “Red”, il nuovo film Pixar

Pixar ha diffuso il primo trailer del nuovo film d'animazione Red, diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar per il corto Bao.

Il ritorno di “Vinland Saga”, dopo due anni

"Vinland Saga", l'anime ispirato al fumetto omonimo di Makoto Yukimura (autore anche del manga "Planetes"), avrà una seconda stagione.

Il ritorno della Famiglia Addams

MGM ha presentato il primo trailer di The Addams Family 2, sequel del remake animato del 2019 con protagonista la famiglia Addams.

Il trailer di “What If…?”, la serie animata Marvel

I Marvel Studios hanno presentato il trailer di "What If...?", serie animata che reimmaginerà alcuni famosi eventi dei film Marvel.

Il teaser trailer di “Encanto”, il nuovo film Disney

I Walt Disney Animation Studios hanno diffuso il teaser trailer di Encanto, che arriverà nei cinema italiani dal 25 novembre prossimo.

Seguici sui social

66,521FansMi piace
8,225FollowerSegui
10,838FollowerSegui
23,858FollowerSegui

Ultimi articoli

james gunn

James Gunn lavorerà su altri progetti DC Comics per Warner Bros.

Il capo della sezione film DC Comics di Warner Bros. Walter Hamada ha dichiarato che James Gunn continuerà a lavorare per l'azienda.

Chi è Starro di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Tra i principali personaggi che appaiono in "The Suicide Squad - Missione suicida" c'è Starro, un classico avversario della Justice League.
touch adachi manga

40 anni di “Touch”, tra sport e sentimenti

Usciva 40 anni fa Touch di Mitsuru Adachi, un manga sportivo che affondava le proprie radici nei sentimenti.