Home Mondi POP Televisione

Televisione

Netflix ordina una serie tv su “Sandman” di Neil Gaiman

Netflix ha firmato un accordo con Warner Bros. Television per realizzare una serie tv basata su Sandman, il fumetto di Neil Gaiman pubblicato da DC Comics.

La puntata di “Wonderland” dedicata a Oreste del Buono

La nuova puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai 4 dedicata al mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, è dedicata a Oreste del Buono.

Un nuovo trailer della serie tv “The Boys”, ispirata al fumetto di Ennis e Robertson

Amazon ha presentato un nuovo trailer della serie tv "The Boys", ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Il trailer di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman

Epix ha presentato il primo trailer di Pennyworth, la serie tv su Alfred Pennyworth, il maggiordomo di Batman, che andrà in onda dal 28 luglio.

Una serie televisiva di Lobo

Il canale televisivo statunitense SyFy ha annunciato di aver messo in cantiere la produzione di una serie televisiva con protagonista Lobo.

La serie tv su Swamp Thing è stata cancellata

Dopo la messa in onda della prima puntata, DC Entertainment ha già cancellato la serie tv dedicata al personaggio di Swamp Thing.

Il trailer della terza stagione di “Jessica Jones”

Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di Jessica Jones, serie tv con protagonista l’omonimo personaggio di Marvel Comics.

Per Neil Gaiman “Good Omens” non avrà una seconda stagione

Lo scrittore britannico Neil Gaiman ha dichiarato che secondo lui la serie televisiva "Good Omens" non avrà una seconda stagione.

Le serie tv “Deadly Class” e “Happy!” sono state cancellate

Il network statunitense Syfy ha cancellato le serie televisive "Deadly Class" e "Happy!", entrambe basate su fumetti di Image Comics.

La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di Frank Miller

Netflix ha diffuso la prima immagine dalla serie tv Cursed, adattamento dell'omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".